FAQ

DOVE CONSEGNATE?

Il servizio è attivo in tutta Italia e consegniamo in 24/48 ore. Scopri di più

QUALI SONO MODALITA' E COSTI DI CONSEGNA?

Le nostre spedizioni avvengono con BRT, tutti i prodotti delicati verranno confezionati con pluriball per evitarne il più possibile la rottura"Scopri i costi di consegna".

C'E' UN LIMITE MINIMO DI SPESA?

Il minimo di spesa è di 59,00 € esclusi i costi di consegna.

COSA SUCCEDE SE UN PRODOTTO NON È DISPONIBILE AL MOMENTO DELLA PREPARAZIONE DELL'ORDINE?

Il prodotto verrà rimborsato direttamente sul metodo di pagamento usato per effettuare l'ordine. In caso di utilizzo di buoni pasto verrà messo del credito sulla piattaforma corrispondente alla parte non rimborsabile sul metodo di pagamento utilizzato

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

La spedizione viene effettuata tramite corriere espresso e i tempi di spedizione possono variare da 1 a 2 giorni lavorativi.
Solitamente gli ordini sono consegnati entro 2 giorni lavorativi.
Dopo che il tuo ordine verrà preso in carico dal corriere riceverai via email un link di tracciabilità per seguire lo stato della tua consegna. Per qualsiasi dubbio il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione.

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO DISPONIBILI?

E' possibile pagare i tuoi ordini tramite carta di credito, PayPal, Satispay e buoni pasto
Hai bisogno di assistenza? Scrivici a supporto@tomarket.it
Vai al checkout
CARICAMENTO...

CERCA NELLO STORE